top of page

TERMINI E CONDIZIONI

​

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
 

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare le condizioni generali di vendita e di pagamento.

​​

Confermando l'acquisto il cliente stipulerà una proposta contrattuale con Viligiardi Rachele di seguito denominata "Craft By Nala Bijoux" accettando quindi tutte le clausole presenti nelle condizioni di vendita.

Craft By Nala BIjoux si esime da qualsiasi responsabilità  nell'eventualità i prodotti acquistati non fossero disponibili in magazzino, ma allo stesso tempo si impegna a comunicare mezzo email un eventuale problema di questo genere.

In tale eventualità il cliente potrà scegliere se modificare l'ordine oppure annullare l'ordine ed ottenere un  rimborso.

Craft By Nala Bijoux si impegna inoltre ad inserire sul sito le foto dei prodotti messi in vendita e note informative sul prodotto per agevolare l’utente in fase di acquisto, ma non si assume alcuna responsabilità riguardo ad eventuali variazioni dovute alla lavorazione fotografica o alle impostazioni dello schermo.

​

Il cliente, una volta conclusa la procedura d’acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal Dlgs 21/2014 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Dlgs 196/2003 e successive modifiche.

​

Alla ricezione del pagamento, Craft By Nala Bijoux invierà due comunicazioni al cliente: una email a conferma dell’acquisto, una email a conferma dell’avvenuta spedizione e per informare che la spedizione è tracciabile.

Sarà cura di Craft By Nala BIjoux spedire quanto ordinato all'indirizzo di spedizione fornito in fase d’acquisto. Craft By Nala BIjoux non è quindi responsabile in nessun modo se l’indirizzo fornito in fase acquisto non fosse corretto o presentasse delle discrepanze. In tal caso non sarà previsto il rimborso. 

​

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

bottom of page